Bike2school

Tutte Modulo di concorso

Bike2school

L‘iniziativa Bike2school tornerà a motivare le alunne e gli alunni di tutta la Svizzera incoraggiandoli a servirsi della bicicletta. Durante l’azione le classi I compreso andranno a scuola, il più frequentemente possibile, in bicicletta. In questo modo collezioneranno punti e chilometri utili per il concorso con in palio accattivanti premi individuali e premi collettivi per le classi.

Durante quattro settimane a scelta sull’arco dell’anno scolastico le classi utilizzeranno la bicicletta. Il concorso e l’avventura all’interno della classe animano le scolaresche facendo crescere in loro l’entusiasmo per la bicicletta. Le attività parallele, ideate dalle singole scuole e correlate alle tematiche della bicicletta, del movimento e dell‘alimentazione sana danno maggiore slancio e aumentano le possibilità di vincita.

Tutte, Tedesco, Francese, Italiano
Tutte le età